18 febbraio
 15:00

PassDelivery: gestione della logistica urbana integrata a Mexal e Retail

PassDelivery è il nuovo portale di Passepartout per la gestione delle consegne dell'ultimo miglio. A seconda della configurazione, PassDelivery permette di organizzare il lavoro di coordinamento dell'esercente o il flusso di consegne dei fattorini. È disponibile anche l'accesso per i clienti, con informazioni sullo stato della consegna. Nella demo verranno mostrate le diverse tipologie di configurazione dell'accesso alla piattaforma e la sua applicazione nell'ambito di consegne di beni materiali.
  • Panoramica sull'evoluzione del mercato del lavoro nel settore delle consegne urbane;
  • Strumenti e configurazione della piattaforma PassDelivery per gli esercenti;
  • Strumenti della piattaforma PassDelivery per fattorini e clienti;
  • App mobile PassDelivery (iOS, Android) per fattorini con tracciamento della posizione;
  • Integrazione con Mexal e Retail.
A chi si rivolge
Piccole e medie imprese
Relatori
Martina Bisognani
Prodotto
Mexal è il software cloud dedicato alle piccole e medie imprese che necessitano di una soluzione flessibile e completa. Con oltre 22.000 installazioni attive in Italia è la scelta ideale per la gestione di contabilità, bilanci, acquisti, vendite e magazzino.
Retail è la soluzione studiata per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali di negozi catene. Flessibile e su misura, è in grado di adattarsi alle diverse attività di vendita al dettaglio.
Iscrizioni Chiuse
Le iscrizioni al webinar sono chiuse. 

Nel ringraziarvi per l'interesse dimostrato vi invitiamo a seguire i prossimi corsi gratuiti in programma.

CALENDARIO WEBINAR

© 2019 Passepartout s.p.a. - World Trade Center - Via Consiglio dei Sessanta, 99 - 47891 Dogana  Repubblica di San Marino - Tel. 0549 978011 - Numero Verde 800 414243 - Codice Operatore Economico SM03473 - Iscrizione Registro Società n° 6210 del 6 agosto 2010 - Iscrizione Registro delle attività e-commerce n° 55 - Capitale Sociale € 2.800.000 i.v.