8 aprile
 15:00

Magazzino: lotti e rintracciabilità, la gestione in Mexal

Una demo in cui conoscere al meglio il software Mexal e nello specifico la gestione integrata dedicata al magazzino, completa di tutte le funzioni per la tracciabilità delle merci.

Il magazzino in Mexal può essere modellato secondo le diverse esigenze delle aziende, organizzando descrizioni, causali e abilitando eventuali automatismi che semplificano il lavoro dell’utente. Il programma mette a disposizione una completa tracciabilità del magazzino.
La demo prevede una panoramica iniziale sulle principali funzioni di magazzino, per poi introdurre la gestione dei lotti, particolarmente utile nel commercio di prodotti alimentari.

  • La gestione dei lotti su misura;
  • Come avviene il carico e scarico della merce, in automatico o manuale;
  • La storia del lotto: anagrafica, progressivi, provenienza, data di scadenza, rintracciabilità.
A chi si rivolge
Piccole e medie imprese
Relatori
Davide Leardini - Area Imprese e Commercialisti
Prodotto
Mexal è il software cloud dedicato alle piccole e medie imprese che necessitano di una soluzione flessibile e completa. Con oltre 22.000 installazioni attive in Italia è la scelta ideale per la gestione di contabilità, bilanci, acquisti, vendite e magazzino.
Iscrizioni Chiuse
Le iscrizioni al webinar sono chiuse. 

Nel ringraziarvi per l'interesse dimostrato vi invitiamo a seguire i prossimi corsi gratuiti in programma.

CALENDARIO WEBINAR

© 2019 Passepartout s.p.a. - World Trade Center - Via Consiglio dei Sessanta, 99 - 47891 Dogana  Repubblica di San Marino - Tel. 0549 978011 - Numero Verde 800 414243 - Codice Operatore Economico SM03473 - Iscrizione Registro Società n° 6210 del 6 agosto 2010 - Iscrizione Registro delle attività e-commerce n° 55 - Capitale Sociale € 2.800.000 i.v.