Cosa troverai nel webinar

Decreto Legge “Cura Italia”

Tutto quello che c'è da sapere sulle sospensioni delle scadenze fiscali, contenute nel discusso decreto legge "Cura Italia".

ARGOMENTI DEL CORSO:

  • Differimento o sospensione versamenti fiscali, previdenziali e assistenziali in scadenza il 16 marzo; nuove scadenze in funzione del superamento della soglia dei 2.000.000 di Ricavi;
  • Sospensione versamenti per particolari categorie di soggetti economici colpite dall'emergenza e per soggetti residenti in determinate provincie e comuni;
  • Non effettuazione delle ritenute sui redditi di lavoro autonomo e sulle provvigioni;
  • Sospensione per il pagamento di atti impositivi;
  • Differimento termini approvazione bilancio.
     

Scarica la registrazione e le slide

Inserisci i seguenti dati per scaricare le slide e la registrazione completa del webinar "Decreto Cura Italia: Tutto quello che c'è da sapere sulle sospensioni delle scadenze fiscali, contenute nel discusso decreto legge".
Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy Passepartout e di prestare il pieno consenso espresso a che tali dati vengano trattati per le finalità e con le modalità ivi indicate.
Dichiaro di prestare altresì il pieno e ulteriore consenso espresso a che tali dati vengano trattati anche per le finalità di marketing e promozionali per come indicato nella Informativa Privacy Passepartout al punto VIII (IV).
© 2019 Passepartout s.p.a. - World Trade Center - Via Consiglio dei Sessanta, 99 - 47891 Dogana  Repubblica di San Marino - Tel. 0549 978011 - Numero Verde 800 414243 - Codice Operatore Economico SM03473 - Iscrizione Registro Società n° 6210 del 6 agosto 2010 - Iscrizione Registro delle attività e-commerce n° 55 - Capitale Sociale € 2.800.000 i.v.