3 novembre
 15:00

Fidelizza i clienti dello studio con le estensioni gestionali di Passcom

Scopri i vantaggi del software per commercialisti collegato al gestionale dei clienti.

Passcom è il software che supera i confini dello studio e consente di realizzare una reale gestione collaborativa tra commercialista e cliente, mettendo a disposizione delle aziende seguite, fino a cinque tipologie di estensioni gestionali e una serie di strumenti per la comunicazione diretta.

Le estensioni gestionali permettono al commercialista che utilizza Passcom, di fornire ai propri clienti soluzioni software complete e sempre collegate al gestionale dello studio. In questo modo non è più necessario trasferire pesanti file o digitalizzare i documenti cartacei. Ogni fattura emessa dai clienti finisce in tempo reale nella contabilità dello studio!

Nella demo vedremo come:
  • Sia semplice e veloce permettere ai clienti di accedere alla loro estensione gestionale;
  • Accedere dallo studio alla contabilità dell'azienda cliente;
  • Scalare e diversificare le estensioni gestionali in base alle esigenze del cliente.
A chi si rivolge
Commercialisti, consulenti del lavoro, esperti contabili
Relatore
Francesca Giuccioli - Passcom Customer Onboarding
Prodotto
Passcom è il software per commercialisti che abbatte i limiti delle distanze tra studio e clienti, grazie al cloud. In un solo programma contabilità, dichiarativibilanci e tutte le funzioni necessarie per la gestione del cliente, senza dimenticare fatturazione elettronicaarchiviazione documentale e l'organizzazione del lavoro nello studio.
Inserisci i tuoi dati
Sei già cliente o partner Passepartout?

Non occorre compilare il form, iscriviti in un clic dal:
Calendario Corsi Cliente  -  Calendario Corsi Partner

Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy Passepartout e di prestare il pieno consenso espresso a che tali dati vengano trattati per le finalità e con le modalità ivi indicate.
Dichiaro di prestare altresì il pieno ed ulteriore consenso espresso a che tali dati vengano trattati anche per le finalità di marketing e promozionali per come indicato nella Informativa Privacy Passepartout al punto VIII (IV)