14 ottobre
 15:00

ll nuovo WMS di Mexal: semplifica la gestione del tuo magazzino

Paddy Picking WMS è l'avanzato sistema mobile Android di Mexal, dedicato alla gestione della logistica di magazzino in mobilità.

Un WMS (Warehouse Management System) è un software in grado di supportare la gestione operativa dei flussi fisici della merce in transito dai magazzini. Con il WMS di Mexal, operazioni time consuming come inventario, picking list, gestione ordini in uscita e fase di ingresso delle merci, diventano più rapide ed efficienti.

Nella demo scoprirai come utilizzare il WMS di Mexal per conoscere in ogni momento la situazione delle merci in transito nel magazzino, in tempi record e con la più accurata certezza delle informazioni possibile.

Programma della Live Demo:

  • Il pannello di controllo delle attività di monitoraggio: consultazione e analisi (ingressi, uscite, prodotti, aree, ubicazioni, giacenze, mappa, ecc.);
  • La gestione di più magazzini fisici e logici;
  • Censimento in mobilità dei codici EAN;
  • La fase di ricevimento delle merci;
  • La movimentazione e lo stoccaggio delle merci;
  • Prelievi e spedizioni;
  • Avanzamenti produttivi.
A chi si rivolge
Piccole e medie imprese
Relatore
Stefano Benzi
Direttore Area Servizi Web Passepartout
Ospite
Raffaele Clemente
Sales Manager
Prodotto
Mexal è il software cloud dedicato alle piccole e medie imprese che necessitano di una soluzione flessibile e completa. Con oltre 22.000 installazioni attive in Italia è la scelta ideale per la gestione di contabilità, bilanci, acquisti, vendite e magazzino.
Iscrizioni Chiuse
Le iscrizioni al webinar sono chiuse. 

Nel ringraziarvi per l'interesse dimostrato vi invitiamo a seguire i prossimi corsi gratuiti in programma.

CALENDARIO WEBINAR