PROMO ISCRITTI ODCEC NAPOLI
 

Il software per commercialisti
che guardano al futuro

Solo per gli iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli, sconto del 30% sul canone del primo anno e conversione archivio dati del precedente gestionale gratuita.
Scopri di più sulla promozione che ti abbiamo riservato
Compilando il form verrai ricontattato da un nostro incaricato che ti farà conoscere i dettagli della promo e i vantaggi di Passcom.
Dichiaro di aver letto l'informativa Privacy Passepartout e di prestare il pieno consenso espresso a che tali dati vengano trattati per le finalità e con le modalità ivi indicate.
Dichiaro di prestare altresì il pieno ed ulteriore consenso espresso a che tali dati vengano trattati anche per le finalità di marketing e promozionali per come indicato nella Informativa Privacy Passepartout al punto VIII (IV)
Sempre
Aggiornato
Passcom è il software per commercialisti sempre aggiornato, sia a livello funzionale che normativo.
Cloud
e Mobile
Puoi tenere sotto controllo il tuo studio anche da mobile. Passcom è un software cloud per commercialisti.
Assistenza
diretta
Passepartout offre assistenza diretta e qualificata ai commercialisti che utilizzano Passcom.
Collaborazione
con il cliente
Collabora con i tuoi clienti ed elimina il data entry oltre al tempo speso a reperire la loro documentazione.
Section1

Tutte le funzioni per gestire l'operatività del tuo studio

Passcom è il gestionale per commercialisti in Cloud, sempre aggiornato, accessibile ovunque e in qualsiasi momento che facilita la condivisione dei documenti e il lavoro in mobilità. E in più, ti fa risparmiare.
Contabilità, Bilanci e Redditi
Passcom aiuta i commercialisti a coordinare in modo integrato l’intero processo amministrativo e gestionale dello studio, dalla contabilità ai bilanci fino ai dichiarativi.
Agenda e Parcellazione
Con l'agenda di Passcom è possibile tenere sotto controllo le scadenze e registrare il tempo di esecuzione delle attività monitorate del controllo di gestione. L’emissione della parcella o della fattura genera in automatico le registrazioni di Prima Nota.
Cassetto Fiscale
Tramite il cassetto fiscale è possibile verificare i dati dei versamenti effettuati sia con il modello F24 che con il modello F23, le dichiarazioni fiscali e i dati relativi ai Crediti IVA utilizzabili in compensazione.
Elaborazione Buste Paga
Con Passepartout Paghe, integrato a Passcom, i commercialisti possono contare su un software di elaborazione buste paga auto aggiornante e fruibile in modalità pay per use, si paga solo l’utilizzo effettivo in base al numero dei cedolini elaborati.
Gestione Antiriciclaggio
La gestione antiriciclaggio assolve agli obblighi del Dl 231/2007. Le funzionalità presenti offrono un valido supporto all'applicazione della normativa antiriciclaggio, nonché una guida alla predisposizione dell’Archivio Unico Informatico (AUI).
Riconciliazione bancaria
Con Passcom è possibile automatizzare la registrazione dei movimenti bancari tramite l’importazione dei tracciati standard forniti dagli istituti bancari, evitando così lunghe e complesse parametrizzazioni iniziali. Questa soluzione si presta sia all'operatività giornaliera, con la contabilizzazione simultanea alla riconciliazione, sia alla riconciliazione ex post, dove l'utente ha l’esigenza di verificare se ciò che ha già contabilizzato è coerente con le risultanze dell’estratto conto bancario.
Section2

Benvenuto nel tuo nuovo studio digitale!

Diventa un commercialista digitale con Passcom! Scopri come un software per commercialisti può trasformare il tuo studio, aumentandone l’efficienza e il prestigio.
Digitalizza il tuo archivio documentale
Passcom è ottimizzato per l’archiviazione elettronica documentale: memorizza bilanci, dichiarazioni dei redditi, deleghe di versamento, registri, libri contabili, fiscali e in generale qualsiasi tipo di documento elaborato all'interno dello studio commercialista tramite il gestionale.
Il sito web del commercialista
Con Passcom viene fornito anche un sito web che avvicina il commercialista ai propri clienti. All’interno dell’area riservata del sito, il professionista può pubblicare per ciascun cliente, in modalità sicura e protetta, bilanci, dichiarazioni dei redditi e in generale tutti i documenti elaborati tramite il gestionale.
Controllo di gestione integrato
Un sistema di controllo di gestione, tramite causali pre-codificate, registra tutte le attività svolte dai collaboratori dello studio, utilizzando il costo orario per ottenere il valore della consulenza ai fini della parcellazione.
Un'app per ogni necessità
Su PassStore, il marketplace online di Passepartout, sono disponibili numerose applicazioni che estendono le funzioni base del software gestionale, come ad esempio la gestione dei contratti di locazione, della tesoreria o l'antiriciclaggio.
Section1
Section1

Offri soluzioni in grado di fidelizzare i tuoi clienti

Passcom è il software che ti aiuta ad affrontare le sfide del mondo digitale. Dimentica le problematiche tecnologiche e concentrati sui problemi dei tuoi clienti, offrendo loro soluzioni di rapida adozione e supportandoli in ogni momento, direttamente dal gestionale.
Fatturazione Elettronica
Con Passcom puoi offrire ai tuoi clienti soluzioni rapide e flessibili per la gestione della fatturazione elettronica. Tutte completamente integrate al gestionale dello studio per aver accesso in tempo reale alla contabilità del cliente.
Punto Cassa Telematico
Non solo fatture elettroniche. Tramite PassBill, i tuoi clienti hanno a disposizione un programma per la gestione del punto cassa, perfettamente integrabile con i registratori telematici, necessari per lo scontrino elettronico.
Gestionali Aziendali
Per i clienti più strutturati, Passcom mette a disposizione del commercialista una serie di estensioni gestionali, contraddistinte da un grado di completezza variabile. Così puoi diventare il punto di riferimento dei tuoi clienti, offrendo soluzioni mirate sulle loro esigenze.
Strumenti di Comunicazione
Oltre a poter offrire soluzioni software a uso dei tuoi clienti, con Passcom puoi raggiungerli in ogni momento mediante strumenti di comunicazione integrati e con la rapidità del collegamento tra gestionale dello studio ed estensioni dei clienti.
Controllo di gestione
Con Passcom i commercialisti possono collegarsi alle installazioni delle aziende clienti per impostare un sistema di controllo di gestione. I dati raccolti dal gestionale aziendale sono sempre a disposizione del commercialista per le successive elaborazioni e per informarlo in tempo reale sul raggiungimento degli obiettivi in corso d'esercizio.

Le opinioni dei commercialisti che hanno scelto Passcom

Concetta
Bizzarro
Napoli (NA)
Utilizzo da anni la soluzione Passcom e ne ho sempre apprezzato la
grande flessibilità. È una soluzione in continua crescita e non la cambierei
con nessun altro software.
Diddi
Mazzucco
Prato (PO)
Passcom, un software che non comporta installazioni pesanti sulle macchine, facilmente aggiornabile, conveniente, semplice da usare, utilizzabile ovunque e disponibile online.
Fallani
Marco
Firenze (FI)
Passcom e il cloud mi consentono di lavorare da qualsiasi postazione o luogo in cui mi trovo. Il salvataggio dei dati giornaliero sulla server farm di Passepartout risolve sia il problema della sicurezza dei dati sia quello della dotazione di hardware complesso presso lo studio.
Floria
Salvatore
Palermo (PA)
Ho deciso di passare a Passcom in quanto il mio lavoro mi porta ed essere sempre più presente nelle aziende dei miei clienti e solo con Passcom in cloud ho trovato la soluzione alle mie esigenze
Nanci
Gregorio
Catanzaro (CZ)
Buona la gestione degli ammortamenti, efficaci le novità sul bilancio europeo, validi gli allegati, dalla nota integrativa ai nuovi prospetti di bilancio. Risulta innovativo e di grande efficacia il sito web del commercialista, collegato direttamente con la procedura, strumento oggi quasi indispensabile per comunicare e mostrarsi al mondo.
Iannibelli
Rosanna
Castrovillari (CS)
In Passcom abbiamo riscontrato la possibilità di utilizzare un’unica piattaforma di lavoro contabile integrata con la fiscalità.
Maisto
Giacomo
Caserta (CE)
L’utilizzo del programma su server mi consente di non dover più portare con me un notebook pesante, con i rischi connessi. Posso collegarmi con qualsiasi pc dai miei clienti per attingere ai dati contabili, ovunque nel mondo mi possa trovare. Dulcis in fundo i costi chiari e diretti e senza nulla di occulto.
Manca
Orietta
Cagliari (CA)
La scelta di Passcom è stata dettata dell’unione tra un buon software gestionale e un servizio innovativo grazie al cloud. Questo permette allo studio di dare prontamente risposte e soluzioni vicine alle esigenze del cliente che interagisce con lo studio in modo più dinamico e allo stesso tempo semplice.
Maraglino
Francesco
Massafra (TA)
L’idea di non dovermi più preoccupare degli aggiornamenti e dei salvataggi e la possibilità di collegare velocemente le mie aziende clienti mi ha subito entusiasmato.
Marconi &
Marino
Roma (RM)
Nel 2010 siamo entrati nel mondo di Passcom Live presso la server farm Passepartout, ritrovando, insieme alle nostre collaboratrici, un nuovo entusiasmo nella gestione dello studio
Meloni
Diana
Mogoro (OR)
Ho deciso di cambiare software per ricercare un prodotto più flessibile, dalle procedure meno complesse e più fluide. In Passcom ho trovato una soluzione efficiente, che mi consente di lavorare in modo più veloce e senza perdite di tempo. Inoltre posso offrire maggiori servizi ai miei clienti sia attraverso il sito internet sia attraverso la possibilità di condivisione del gestionale.
Muratorio
Giovanni
Savona (SV)
Ho scelto Passcom perché con questo software è possibile avere subito a disposizione, senza ulteriori costi aggiuntivi, tutte le implementazioni operative dettate dagli inevitabili e frequenti aggiornamenti normativi.
Perla
Alberto
Cagliari (CA)
Passcom, oltre a garantirmi la sicurezza dei dati e la possibilità di lavorare da qualsiasi posto e in qualsiasi momento, mi ha permesso di ridurre drasticamente il volume dei documenti cartacei nello studio.
Repele
Fabio
Vicenza (VI)
Cercavo un programma gestionale con cui poter interagire con i clienti, senza dover inserire due volte la stessa registrazione, dal cliente e nello studio. Ho proposto le estensioni, base e contabili, sia ad aziende piccole che grandi e tutte si sono dimostrate contente di poter avere un proprio software ad un prezzo assolutamente da non sottovalutare.
Serra
Giorgia
Castenaso (BO)
La scelta di Passcom è stata dettata dell’unione tra un buon software gestionale e un servizio innovativo grazie al cloud. Questo permette allo studio di dare prontamente risposte e soluzioni vicine alle esigenze del cliente che interagisce con lo studio in modo più dinamico e allo stesso tempo semplice.
Tartaglia
Massimo
Agrigento (AG)
L’elemento positivo, dal mio punto di vista fondamentale, che mi ha spinto al passaggio a Passcom, è la possibilità di interagire, dialogare e soprattutto collaborare con le aziende clienti anche a distanza.
Tocco
Paolo
Cagliari (CA)
Penso di poter a ragione asserire di avere tra le mani un prodotto dalle mille potenzialità, che conferisce allo studio un valore aggiunto notevole, un elemento di assoluta differenziazione rispetto agli altri studi, che non permette assolutamente di rimpiangere le altre soluzioni gestionali.
Vasapollo
Giuseppe
Roma (RM)
Ho scelto Passcom perché, dopo un’analisi dei programmi disponibili sul mercato, ho deciso di utilizzare uno strumento cloud per eliminare, da un lato, tutti i problemi derivanti dalla gestione di un server dedicato in ufficio e, dall’altro, tutti i costi relativi agli aggiornamenti hardware e alla gestione delle copie di backup.
Cecchetti
Vincent
San Marino (RSM)
Grazie all’area riservata del sito integrata con Passcom, sono riuscito ad instaurare un rapporto più diretto ed efficace con i clienti, riducendo i tempi necessari alla comunicazione e trasmissione di informazioni.
Allemanni
Carlo
Bergamo (BG)
Utilizzo da anni la soluzione Passcom e ne ho sempre apprezzato la grande flessibilità. È una soluzione in continua crescita e non la cambierei con nessun altro software.
Section2