CREDITO D'IMPOSTA BENI IMMATERIALI

Credito di imposta al 50% sull'acquisto di software 4.0 in scadenza a fine anno

Stanno per diminuire gli incentivi sull'acquisto di software 4.0. Il 31 dicembre 2022 l'aliquota del credito di imposta scende dal 50% al 20%. Se utilizzi Mexal puoi accedere subito agli incentivi grazie alle nuove funzioni per industria 4.0.

Per prenotare l’incentivo del 50% è sufficiente effettuare l’ordine del software e pagare il 20% di acconto entro il 31 dicembre 2022.

Per gli investimenti effettuati dal 1° gennaio 2023 e non prenotati nel 2022, la percentuale del credito di imposta scende al 20%.
Il modulo produzione di Mexal integra tutte le funzioni per smart manifacturing tipiche di un MES, tra cui quelle necessarie allo scambio dati con i macchinari connessi, alla base dei progetti Industria 4.0. La tecnologia ideale per affrontare le nuove sfide del settore manifatturiero e beneficiare degli incentivi fiscali del Piano Transizione 4.0.
Gestione delle macchine
Gestione ordini clienti
Statistiche e alert

Assicurati il 50% di credito di imposta con Mexal. Scopri come compilando il seguente form.

Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy Passepartout e di prestare il pieno consenso espresso a che tali dati vengano trattati per le finalità e con le modalità ivi indicate.
Dichiaro di prestare altresì il pieno ed ulteriore consenso espresso a che tali dati vengano trattati anche per le finalità di marketing e promozionali per come indicato nella Informativa Privacy Passepartout al punto VIII (IV)